Medicina dello sport e dell'esercizio fisico

Come iscriversi alla scuola di specializzazione

Bando di concorso anno accademico 2020/21.

Le Istruzioni per il concorso si trovano nella pagina principale delle Scuole di specializzazione

Elenco Posti Ordinari (ancora non disponibile)

- Come raggiungere la sede di Roma

- Come raggiungere a sede di Milano

AMMISSIONE

L'elenco degli ammessi, come comunicato tramite email, verrà messo, in forma anonima, nella pagina delle Scuole di specializzazione della sede di Roma (LINK).

Per EFFETTUARE L'IMMATRICOLAZIONE on line alla Scuola di specializzazione accedi al Sistema di iscrizioni online.

Le attività didattiche inizieranno il 1° Novembre 2021

Elenco contratti assegnati per Scuola

Importante
Coloro che avranno il posto finanziato da altri Enti pubblici o privati dovranno svolgere una parte del percorso presso l'Ente finanziatore

A.A. 2020/21

E' indetto il Bando di ammissione delle Scuole di specializzazione per Non Medici per l'anno accademico 2020/2021.

Per partecipare al concorso i candidati, pena l’esclusione, entro le ore 23,59 del 15 settembre 2021, devono seguire le indicazioni che si trovano nell'art. 5 del Bando di ammissione delle Scuole di specializzazione per Non Medici.

Se hai bisogno di supporto nelle diverse fasi dell'iscrizione o necessiti di ulteriori informazioni puoi rivolgerti alla segreteria dell'Unità organizzativa Master, Dottorati e corsi specializzanti Roma -Tel 06 3015 4275 (dal Lunedì al Giovedì - dalle 9.00 alle 13.30 / il Venerdì - dalle 9.00 alle 12.30) oppure inviare una e-mail all'indirizzo di posta elettronica: segreteria.scuolespecializzazione-rm@unicatt.it .

I test si terranno nelle seguenti date:

CHIRURGIA ORALE

• Data della prova scritta: 12 ottobre 2021 alle ore 09,00;
  • Data della prova orale: 12 ottobre 2021 alle ore 14,00.

Aula delle prove: ancora non assegnata

La Graduatoria d'ammissione sarà visibile nella pagina personale di ciascun candidato.

FISICA MEDICA

• Data della prova scritta: 23 settembre 2021 alle ore 09,00;
  • Data della prova orale: 23 settembre 2021 alle ore 14,00.

Aula delle prove: ancora non assegnata

La domanda dovrà essere inviata per email  (master.corsispecializzanti-rm@unicatt.it)  o via PEC  (postlaurea-rm@pec.ucsc.it) o per posta ordinaria entro il 10 novembre.

GENETICA MEDICA

• Data della prova scritta: 15 ottobre 2021 alle ore 09,00;
  • Data della prova orale: 15 ottobre 2021 alle ore 14,00.

MICROBIOLOGIA E VIROLOGIA

Aula della prova: ancora non assegnata

ORTOGNATODONZIA

• Data della prova scritta: 6 ottobre 2021 alle ore 09,00.
  • Data della prova orale: 6 ottobre 2021 alle ore 12,00.

Aula della prova: ancora non assegnata

PATOLOGIA CLINICA E BIOCHIMICA CLINICA

• Data della prova: 5 ottobre 2021 alle ore 10,00.

Aula delle prove: ancora non assegnata

L’aula dove si svolgeranno le prove sarà resa nota 10 giorni prima rispetto alla data fissata per la prova, così come eventuali variazioni alla data o all’ora disposte dall’Università.

Non verrà data alcuna comunicazione personale circa le eventuali variazioni. Pertanto, la pubblicazione dell’avviso sul sito web assume, a tutti gli effetti, il valore di notifica.