Università Cattolica del Sacro Cuore

Offerta Formativa

Marketing Management

Edizione XV
Master di I livello
Master Marketing Management
a.a. 2018-2019
Data inizio: Febbraio 2019 - Data fine: Aprile 2020
Sede: Milano
Formula: Full-time
Chiusura iscrizioni: 11 gennaio 2019

Marketing Management

Il Master inizierà a febbraio 2019 e terminerà il percorso d’aula a novembre 2019. A questo seguirà uno stage di minimo 3 mesi. Le lezioni si terranno dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00. Il calendario delle lezioni viene fornito agli studenti prima dell’inizio di ogni modulo. Agli studenti è fatto l’obbligo di frequentare almeno l’80 % del monte-ore complessivo delle lezioni in aula.

La struttura del Master è così caratterizzata:

Struttura del Master ORE CFU
Lezioni, testimonianze e studio individuale 1.200 57
Project work e Stage 300 3
Totale 1.500 60

CALENDARIO

Lezioni in aula

7 Febbraio 2019
-
Novembre 2019

Stage / Project work

Novembre 2019
-
Maggio 2020

Consegna del diploma

Luglio 2020

Vuoi rimanere sempre aggiornato sui nostri corsi e le iniziative per te? Lasciaci i tuoi contatti