Marketing Management

Chiusura iscrizioni: 11 gennaio 2019

Marketing Management

Stage

Gli obiettivi dello stage curriculare sono quelli di mettere in atto le competenze acquisite durante i dieci mesi di lezioni.

Attraverso il supporto del tutor responsabile dei rapporti con le imprese, lo studente sarà messo in grado di attivare lo stage più in linea con le sue attitudini e con le tematiche di marketing affrontante durante il master.

Il tutor di stage inoltre accompagnerà lo studente durante il processo di selezione con le aziende e nei mesi di esperienza in azienda.

Lo stage avrà inizio dopo il periodo di formazione in aula e avrà una durata minima di 3 mesi.

Project work

Al termine del percorso formativo d’aula, è richiesta l’elaborazione di un Project Work individuale, concordato con uno dei docenti del corso. Il Project Work fa generalmente riferimento all’attività svolta nell’azienda in cui viene effettuato lo stage e costituisce un momento di consolidamento delle conoscenze e delle competenze apprese nel corso del progetto formativo.