Università Cattolica del Sacro Cuore

Offerta Formativa

Marketing Management

Edizione XV
Master di I livello
Master Marketing Management
a.a. 2018-2019
Data inizio: Febbraio 2019 - Data fine: Aprile 2020
Sede: Milano
Formula: Full-time
Chiusura iscrizioni: 11 gennaio 2019

Marketing Management

Destinatari

Il Master in Marketing Management è rivolto a laureandi e laureati con laurea triennale e/o magistrale, provenienti da:

Profilo professionale e Sbocchi professionali

Il Master in Marketing Management ha l’obiettivo di sviluppare nelle funzioni commerciali, di marketing, vendita e comunicazione delle imprese, profili professionali e manageriali, quali:

  • Product manager
  • Brand manager
  • Account manager
  • Sales manager
  • Trade Marketing manager
  • Category manager
  • Web Marketing manager
  • Communication manager      

Il 100% degli studenti del Master ha trovato un’occupazione dopo il percorso d’aula e in particolare nelle seguenti funzioni:

Vuoi rimanere sempre aggiornato sui nostri corsi e le iniziative per te? Lasciaci i tuoi contatti