Psicologia degli interventi clinici nei contesti sociali

Dopo aver consultato le Norme per l’ammissione in allegato alla pagina, che contengono i criteri, i requisiti curriculari, i titoli di studio necessari per l’accesso al corso, nonché le scadenze da rispettare, è necessario accedere al Portale di iscrizione ai corsi, verificare di essere in possesso dei requisiti curriculari necessari e procedere con le varie fasi dell'iscrizione.

Studenti Cattolica

Accedi al Portale di iscrizione con il tuo account nominale. Il piano di studi e la verifica dei requisiti sono elaborati automaticamente

Candidati provenienti da altri Atenei

Al primo accesso al Portale di iscrizione, ti verrà chiesto di registrarti. Riceverai una mail con le credenziali.

Fatto questo, ritorna nel Portale, scegli il corso di laurea di tuo interesse e inserisci le informazioni che ti verranno richieste (piano di studi della/e laurea/e di provenienza, comprensivo degli esami sostenuti e da sostenere, i relativi CFU, i settori scientifico-disciplinari, le date e i voti).

Il Portale di iscrizione ai corsi è attivo, in base alle scadenze e alle modalità stabilite nelle Norme per l’ammissione, per effettuare le seguenti operazioni:

• registrazione;
  • inserimento delle informazioni relative al proprio percorso formativo;
  • prenotazione dei colloqui individuali;
  • prenotazione della valutazione del piano di studi;
  • Inoltro delle domande di ammissione alle graduatorie;
  • riserva del posto ( tramite pagamento 1^ rata).

Calendario colloqui d'ammissione

I colloqui d’ammissione al corso di laurea magistrale in Psicologia degli interventi clinici nei contesti sociali si terranno nelle seguenti date:

Prima fase: venerdì 13 luglio, alle ore 15.00, in aula 4 (Contrada Santa Croce, 17).

Terza fase: mercoledì 12 settembre, alle ore 15.00, in aula Franceschini (Via Trieste, 17).

Avvisi sulle fasi di ammissione

Tasse e contributi

Agevolazioni economiche

Passaggio interno, trasferimenti, seconde lauree