Terapia intensiva cardiologica

Gli ammessi potranno procedere all'immatricolazione seguendo la procedura on line  entrando, come per l'ammissione, nel  Sistema di iscrizioni on line di Roma.

I documenti da inviare, oltre al modulo prodotto dal sistema, sono i seguenti:

I laureati all'estero dovranno fornire la Dichiarazione di Valore del titolo di accesso al Master rilasciata dagli Uffici Consolari della Nazione in cui è stato conseguito il titolo di studio, corredata da Transcript of Records e copia del diploma finale; in caso di titolo rilasciato da un Paese UE potrà essere fornito il Diploma Supplement rilasciato dall’Università di provenienza e legalizzato presso l’Ambasciata italiana della Nazione in cui è stato conseguito il titolo.

L'invio della documentazione deve avvenire, in un unico file formato pdf e la foto in formato jpg tramite PEC all’indirizzo master.scuolespecializzazioni-rm@pec.ucsc.it   entro la data indicata nella Graduatoria, inserendo nell'Oggetto il proprio Nome, Cognome ed il nome del Master.