Master in Supply CHain Management e Innovazione Digitale [SCHMIDT]

Edizione II
Master di I livello
Master Supply chain management e innovazione digitale
a.a. 2019-2020
Data inizio: 18 ottobre 2019
Data fine: 31 Ottobre 2020
Sede: Piacenza
Formula: Full-time
[con orario delle lezioni compatibile con studenti lavoratori]
Chiusura iscrizioni: 11 ottobre 2019

Supply CHain Management e Innovazione Digitale [SCHMIDT]

Attraverso lo stage, gli studenti del master in Supply chain management e innovazione digitale, avranno l’opportunità di sperimentare sul campo le nozioni apprese in aula ed orientarsi anche verso la scelta del proprio percorso professionale.

In particolare lo stage sarà finalizzato all'inserimento formativo nel contesto reale del mondo della produzione industriale, della distribuzione commerciale e della logistica.

L’avvio allo stage sarà preceduto da alcuni momenti preparatori nei quali gli studenti potranno ricevere consigli su come:

1. presentare un cv
  2. scrivere una lettera di presentazione
  3. affrontare colloqui individuali e di gruppo.

La durata curriculare è di  250 ore per un impegno settimanale compatibile con la didattica.

Per gli studenti con occupazione, nel caso sia richiesto, sarà costruito un percorso progettuale compatibile con il carico di  lavoro previsto per il Master.

L’inizio è previsto orientativamente a partire da maggio 2020.

La direzione del master potrà approvare anche proposte di stage provenienti dagli studenti.