Master in Supply CHain Management e Innovazione Digitale [SCHMIDT]

Edizione III
Master di I livello
Master Supply chain management e innovazione digitale
a.a. 2020-2021
Data inizio: 28 Gennaio 2021
Data fine: 31 Gennaio 2022
Sede: Piacenza
Formula: Full-time
[con orario delle lezioni compatibile con studenti lavoratori]
Chiusura iscrizioni: 8 Gennaio 2021

Supply CHain Management e Innovazione Digitale [SCHMIDT]

Per iscriversi è necessario

» compilare entro l'8 Gennaio 2021 la domanda di ammissione on-line

e seguire le indicazioni del sito.

Attenzione! Possono presentare domanda di ammissione al Master studenti laureandi a condizione che il titolo di  laurea sia conseguito entro l’ultima sessione dell’a.a. 2019/20.

Selezione degli allievi

Ai fini dell’ammissione al Master i candidati saranno selezionati:

1. sulla base del proprio curriculum [sono accettati tutti i titoli di laurea triennali ]
  2. e previo superamento di una prova consistente in un colloquio attitudinale.

Il colloquio di selezione si terrà il 15 Gennaio 2021 alle ore 14.30 presso la Sede di Piacenza dell’Università Cattolica del Sacro Cuore in via Emilia Parmense 84.

Ai candidati sarà comunque inviata mail di convocazione per il colloquio

Il numero massimo di ammessi: 30.

Il Consiglio Direttivo del Master si riserva la facoltà di non attivare il master nel caso pervengano domande in numero inferiore a quello programmato (15).

Sono ammessi uditori per i singoli corsi.

Immatricolazione

I candidati ammessi riceveranno comunicazione via email e attraverso il portale ammissione.

L’immatricolazione dovrà avvenire:

1. attraverso il pagamento della prima rata [ € 1.000,00 ] del Master
  2. ed inserendo i dati del pagamento nel portale ammissione entro 5 giorni lavorativi.

Successivamente, tutta la documentazione relativa all’ immatricolazione deve essere inviata a:

Ufficio Master
Via Emilia Parmense 84-29122 Piacenza

I candidati laureandi o con titolo universitario straniero, dovranno completare la domanda di pre-immatricolazione attraverso il portale ammissione

Una volta che il titolo di laurea o la Dichiarazione di Valore/Diploma Supplement * saranno valutati adeguati da parte della Segreteria Master, il candidato potrà procedere all’immatricolazione.

* I candidati con titolo di laurea straniero dovranno richiedere la Dichiarazione di Valore presso gli Uffici Consolari del paese dove è stato conseguito il titolo di studio. Se la laurea è stata conseguita in un paese EU, i candidati potranno richiedere il Diploma Supplement direttamente all’Università di provenienza. (Per maggiori informazioni vai alle FAQ).

Quota di partecipazione

La quota di partecipazione è di € 5.000 euro, e dovrà essere versata secondo le seguenti modalità:

• I rata - € 1.000,00 all'immatricolazione
  • II rata - € 2.000,00 entro il 31 maggio 2021