Master in Supply CHain Management e Innovazione Digitale [SCHMIDT]

Edizione I
Master di I livello
Master Supply chain management e innovazione digitale
a.a. 2018-2019
Data inizio: 26 novembre 2018
Data fine: 31 Ottobre 2019
Sede: Piacenza
Formula: Full-time
[con orario delle lezioni compatibile con studenti lavoratori]
Chiusura iscrizioni: 9 novembre 2018

Supply CHain Management e Innovazione Digitale [SCHMIDT]

Il Master in “Supply CHain Management e Innovazione Digitale e Tecnologica” si propone come indispensabile elemento di collegamento fra le aree di competenza tecniche e quelle economiche che caratterizzano la gestione della produzione, degli approvvigionamenti e della logistica, della commercializzazione e del marketing lungo tutta la supply chain aziendale.

In un mercato che vede sempre più di frequente aziende manifatturiere, commerciali e logistiche adottare sistemi cyber-fisici decentralizzati e collaborativi per crescere e competere, crescono le opportunità di crescita per quanti si occupano di tecnologie applicate e di supply chain management, nei loro numerosi aspetti.

Key Facts

5 Ottobre 2018 ore 15