Social impact economy & management (locale, globale, business e non business)

3 borse di studio offerte da Intesa Sanpaolo

Bando di concorso per l’assegnazione di 3 borse di studio finalizzate alla copertura parziale degli oneri di iscrizione (euro 1000 lordi) al Master di I livello in Social impact economy & management finanziate da Intesa Sanpaolo.

La domanda di ammissione al bando, unitamente agli allegati, dovrà pervenire entro le ore 17:00 del 21 febbraio 2022 al seguente indirizzo di posta elettronica: master.universitari-bs@unicatt.it
Non verranno accettate domande pervenute dopo la scadenza indicata o con modalità differenti.

La graduatoria finale sarà pubblicata entro il 4 marzo 2022.

Domanda

Candidati vincitori delle borse di studio

10 borse di studio offerte da Intesa Sanpaolo

Bando di concorso per l’assegnazione di 10 borse di studio finalizzate alla copertura parziale degli oneri di iscrizione (euro 1000 lordi) al Master di I livello in Social impact economy & management finanziate da Intesa Sanpaolo.

La domanda di ammissione al bando, unitamente agli allegati, dovrà pervenire entro le ore 17:00 del 22 dicembre 2021 al seguente indirizzo di posta elettronica: master.universitari-bs@unicatt.it

Domanda

Candidati vincitori delle borse di studio