MASTER DI I LIVELLO - I EDIZIONE

Social impact economy & management (locale, globale, business e non business)

Terzo settore, impresa sociale, sostenibilità, corporate social responsibility e business innovation
Facoltà di Scienze linguistiche e letterature straniere
Anno Accademico: 2021/2022
Brescia, febbraio 2022 - marzo 2023
Scadenza iscrizioni: 13 febbraio 2022

Le iscrizioni si ricevono fino al 13 febbraio 2022.

I candidati devono inviare la domanda di ammissione seguendo le modalità indicate sul sito: master.unicatt.it/ammissione

Il master è rivolto a tutti coloro che siano in possesso di un titolo di laurea triennale, magistrale o equivalente, preferibilmente con esperienza imprenditoriale e/o manageriale.
Si accettano iscrizioni da parte di coloro che prevedono di conseguire una laurea triennale o equivalente entro la sessione di marzo/aprile 2022, condizionate all'effettivo ottenimento del titolo nei tempi indicati.

Sono ammessi anche studenti non laureati in qualità di uditori.

Per essere ammessi al master i candidati verranno selezionati in base ad un colloquio e all'analisi del curriculum.

La Direzione si riserva la possibilità di non attivare il master qualora il numero dei candidati idonei risultasse inferiore a 20.

La quota di partecipazione è di € 3.500 da pagare in due rate:

• € 2.000 all'atto dell'immatricolazione
  • € 1.500 entro la fine di giugno 2022

Ai primi 17 che si iscriveranno entro il 15 gennaio 2022, sarà applicato uno sconto pari al 14%, equivalente a € 500. L'iscrizione al master costerà in questi casi € 3.000 anziché € 3.500. Le riduzioni saranno applicate seguendo l'ordine cronologico delle iscrizioni, fino ad esaurimento delle stesse.

Ai laureati in Università Cattolica iscritti ai servizi premium dell'Associazione Alumni è riservato lo sconto di € 200 da applicarsi sulla seconda rata delle tasse universitarie.