SCADENZA DOMANDA CONCORSO

6 NOVEMBRE 2020

Sistemi di qualità: GXP & ISO

Il calendario si articolerà in 10 moduli didattici ciascuno di durata variabile da 10 a 20 ore, per un totale di 135 ore. Le lezioni formali si terranno durante il fine settimana (5 ore di lezione al venerdì pomeriggio dalle 14 alle 19, e 5 ore il sabato mattina dalle 8,30 alle 13,30). Le lezioni si svolgeranno presso locali della Facoltà di Medicina e chirurgia dell’Università Cattolica del Sacro Cuore. La frequenza all’attività didattica è obbligatoria; sono ammesse assenze giustificate in misura non superiore al 20 % del totale.

UDITORI

E’ prevista, per laureati nelle discipline richieste, la possibilità di frequentare uno o più moduli del Master in qualità di uditori. I candidati interessati dovranno inviare per e-mail la richiesta di ammissione alla frequenza, specificando il modulo di interesse, al coordinatore didattico del Master, Prof. Giacomo POZZOLI, indirizzo di posta elettronica: giacomo.pozzoli@unicatt.it.

L’uditore ha l’obbligo di presentare, al momento dell’iscrizione, all’Ufficio Master, Dottorati e Corsi specializzanti una copia della polizza assicurativa presso idonea Compagnia per Infortuni professionali e Responsabilità civile verso terzi.