SCADENZA DOMANDA CONCORSO

7 NOVEMBRE 2019

Radiologia interventistica oncologica vascolare ed extravascolare

Il Master è rivolto a:

- Laureati in Medicina e chirurga (Classi delle Lauree LM-41, 46/S);

Ulteriori Requisiti: I candidati devono aver conseguito il Diploma di Specializzazione in Radiodiagnostica.

Il numero degli ammessi al Master universitario è fissato in un minimo di 5 (cinque) e in un massimo di 6 (sei).

Per essere ammessi al Master universitario in Radiologia interventistica oncologica vascolare ed extravascolare una apposita Commissione effettuerà una selezione formulando una graduatoria di merito espressa in trentesimi sulla base di: valutazione del curriculum vitae e studiorum (max 5 punti) valutazione dei titoli (max 5 punti) prova scritta (max 10 punti), colloquio (max 10 punti). Sia la prova scritta che il colloquio si intendono superati con il punteggio di 6/10. In caso di parità di punteggio prevale il candidato anagraficamente più giovane.