Università Cattolica del Sacro Cuore

Offerta Formativa

Psico-oncologia

Possono essere ammessi al Master Universitario di secondo livello in Psico-Oncologia coloro che sono in possesso di una laurea specialistica (ovvero lauree di tipo B - corso di studi minimo di 4 anni del vecchio ordinamento o di 3+2 anni del nuovo ordinamento universitario), di indirizzo umanistico-scientifico, e precisamente:

  • LM-41 Lauree Magistrali in Medicina e Chirurgia;
  • LM-51 Lauree Magistrali in Psicologia;

ed altre lauree specialistiche valutate ad personam dal comitato scientifico in base al curriculum ed alla motivazione all’argomento.

Il numero degli ammessi al Master è fissato per un massimo di 25 unità.

L’ammissione è in ordine cronologico di iscrizione online nel sito dell’Università Cattolica e/o dal link con il sito www.neuroscienzegestalt.it.

I candidati dovranno superare una prova consistente in un colloquio motivazionale, previa valutazione del curriculum di studio e scientifico/professionale.

 

Si ricorda che l’iscrizione a un master universitario è incompatibile con l’iscrizione a un corso di laurea ante riforma ex D.M. n 509/1999, di laurea e/o laurea specialistica/magistrale, di scuola di specializzazione o ad altro master universitario.

 

Informazioni e contatti Contattaci