Psico-neuro-endocrino-immunologia (PNEI) e neuroscienze

Possono essere ammessi al Master Universitario di primo livello in Psico-neuro-endocrino-immunologia (pnei) e neuroscienze coloro che sono in possesso di una laurea triennale di indirizzo umanistico e scientifico valutate ad personam dal comitato scientifico in base al curriculum ed alla motivazione all’argomento.

Il numero degli ammessi al Master è fissato per un minimo di 12 ed un massimo di 50 unità per sede (Siracusa, Roma, Treviso).

L’ammissione è in ordine cronologico di iscrizione online nel sito dell’Università Cattolica e/o dal link con il sito www.neuroscienzegestalt.it.

I candidati dovranno superare una prova consistente in un colloquio  motivazionale, previa valutazione del curriculum di studio e scientifico/professionale.