Professione editoria cartacea e digitale

Formula: Full-time
Chiusura iscrizioni: 16 novembre 2018

Professione editoria cartacea e digitale

ll Master organizza convegni e seminari aperti al pubblico, occasioni di confronto tra operatori del settore editoriale, mondo universitario e pubblico dei lettori

Engaging the Reader

Convegno annuale di approfondimento con ospiti nazionali e internazionali nel corso del quale avviene la consegna dei diplomi, la presentazione ufficiale del libro realizzato da allievi e docenti, la consegna dei Premi Master a case editrici e aziende.

Editoria in progress

Ciclo di dibattiti per una riflessione comune sul senso e sulle pratiche del mestiere editoriale, dedicato a esplorare settori editoriali in crescita, modalità innovative di produzione e distribuzione, a conoscere gli attori più intraprendenti del mercato editoriale. Gli incontri sono un momento di formazione per gli allievi che partecipano, coordinati dai docenti, alle attività di comunicazione, ufficio stampa, copertura social e web degli eventi.

Lavorare in editoria

Ciclo di incontri itinerante sui mestieri del libro organizzato in collaborazione con Editrice Bibliografica, i cui eventi sono previsti nell’ambito delle principali fiere dedicate all’editoria.

Scopri tutti i nostri eventi, leggi le interviste agli ospiti e vedi le gallery delle giornate su: http://mastereditoria.unicatt.it/

Per rimanere aggiornato su tutti i nostri eventi scrivi a: master.editoria@unicatt.it