Professione editoria cartacea e digitale

Formula: Full-time
Chiusura iscrizioni: 16 novembre 2018

Professione editoria cartacea e digitale

• NEWS: L’INPS mette a disposizione 5 borse di studio da 5.500€ ciascuna a copertura totale del costo del Master. Possono partecipare al bando figli e orfani di dipendenti e pensionati della Pubblica Amministrazione iscritti alla gestione unitaria delle prestazioni creditizie e sociali e pensionati utenti della gestione dipendenti pubblici. I candidati interessati, oltre ad inviare la propria candidatura per la selezione al Master tramite il portale dell'Università Cattolica (https://master.unicatt.it/ammissione), dovranno ANCHE inviare la richiesta di borsa di studio entro la stessa data di scadenza fissata dal bando del Master e secondo le modalità indicate dal Bando INPS. »Consulta il Bando INPS.

Considerati i tempi tecnici per la registrazione sul sito INPS e il ricevimento del codice PIN, si consiglia di provvedere con adeguato anticipo rispetto alla data di scadenza.

• È prevista l’assegnazione, da parte della Direzione e di partner del Master, di borse di studio a copertura parziale della retta. Le borse di studio verranno assegnate durante lo svolgimento del Master sulla base del merito (graduatoria stilata in fase di selezione degli ammessi) e del reddito, calcolato sulla base del modello ISEE inserito al momento dell’iscrizione alle prove di selezione.

• Ai laureati in Università Cattolica iscritti ai servizi premium della community Alumni UCSC è riservata una riduzione di € 250 da applicarsi sulla seconda rata delle tasse universitarie.

• Altre agevolazioni economiche: http://www.unicatt.it/master-borse-studio