Professione editoria cartacea e digitale

Edizione XV
Master di II livello

Professione editoria cartacea e digitale

• È prevista l’assegnazione, da parte della Direzione e di partner del Master, di borse di studio a copertura parziale della retta. Le borse di studio verranno assegnate durante lo svolgimento del Master sulla base del merito (graduatoria stilata in fase di selezione degli ammessi) e del reddito, calcolato sulla base del modello ISEE inserito al momento dell’iscrizione alle prove di selezione o comunque entro dicembre 2022.
  • Ai laureati in Università Cattolica iscritti ai servizi premium della community Alumni UCSC è riservata una riduzione di € 250 da applicarsi sulla seconda rata delle tasse universitarie. L'iscrizione alla community Alumni deve essere precedente all'immatricolazione al Master. I corsisti iscritti alla Community sono pregati di inviare a segreteria.master-mi@unicatt.it la copia della ricevuta di iscrizione alla Community, per ottenere l’applicazione dello sconto.

• Altre agevolazioni economiche