Università Cattolica del Sacro Cuore

Offerta Formativa

Professione editoria cartacea e digitale

Edizione XI
Master di II livello
Master Professione Editoria cartacea e digitale
a.a. 2018-2019
Data inizio: Gennaio 2019 - Data fine: Novembre 2019
Sede: Milano
Formula: Full-time
Chiusura iscrizioni: 16 novembre 2018

 

Professione editoria cartacea e digitale

  • NEWS: L’INPS mette a disposizione 5 borse di studio da 5.500€ ciascuna a copertura totale del costo del Master. Possono partecipare al bando figli e orfani di dipendenti e pensionati della Pubblica Amministrazione iscritti alla gestione unitaria delle prestazioni creditizie e sociali e pensionati utenti della gestione dipendenti pubblici. I candidati interessati, oltre ad inviare la propria candidatura per la selezione al Master tramite il portale dell'Università Cattolica (https://master.unicatt.it/ammissione), dovranno ANCHE inviare la richiesta di borsa di studio entro la stessa data di scadenza fissata dal bando del Master e secondo le modalità indicate dal Bando INPS. »Consulta il Bando INPS.

    Considerati i tempi tecnici per la registrazione sul sito INPS e il ricevimento del codice PIN, si consiglia di provvedere con adeguato anticipo rispetto alla data di scadenza.

  • È prevista l’assegnazione, da parte della Direzione e di partner del Master, di borse di studio a copertura parziale della retta. Le borse di studio verranno assegnate durante lo svolgimento del Master sulla base del merito (graduatoria stilata in fase di selezione degli ammessi) e del reddito, calcolato sulla base del modello ISEE inserito al momento dell’iscrizione alle prove di selezione.
     
  • Ai laureati in Università Cattolica iscritti ai servizi premium della community Alumni UCSC è riservata una riduzione di € 250 da applicarsi sulla seconda rata delle tasse universitarie.
     

  • Altre agevolazioni economiche: http://www.unicatt.it/master-borse-studio

Vuoi rimanere sempre aggiornato sui nostri corsi e le iniziative per te? Lasciaci i tuoi contatti