SCADENZA DOMANDA CONCORSO

29 NOVEMBRE 2019

Nursing di anestesia

Il calendario si articolerà mediante lezioni frontali di 4 moduli, distribuiti su 4 settimane complessive, dal lunedì al venerdì, dalle 8:00 alle 18:00, come di seguito indicato:

24 - 28 febbraio 2020

23 - 27 marzo 2020

18 - 22 maggio 2020

5 - 9 ottobre 2020

Ciascun candidato svolgerà un tirocinio pratico della durata di 5 settimane complessive, dal lunedì al venerdì, in mesi da stabilire e sotto la guida di un Tutor, prenderà parte direttamente all’assistenza infermieristica avanzata nelle procedure di anestesia generale e loco-regionale.

OBBLIGHI DI FREQUENZA

La frequenza al Master è obbligatoria. Sono ammissibili assenze non superiori al 20% del totale così suddivise:

-       10% per la didattica frontale;

-       10% per l’attività di tirocinio.

Gli studenti che, iniziato il corso, si trovino in condizioni che ne pregiudichino il regolare svolgimento dovranno interrompere il percorso formativo, inviando una formale richiesta.

La documentazione deve essere indirizzata al Direttore del corso e inviata a mezzo di raccomandata A.R. e corredata di certificazione comprovante la problematica emersa.

Per completare il percorso formativo interrotto, gli studenti dovranno presentare nuovamente in una delle edizioni successive, la domanda di partecipazione al Master e versare l’intera quota delle tasse d’iscrizione. Si terrà in considerazione il percorso formativo già svolto.