SCADENZA DOMANDA CONCORSO

6 NOVEMBRE 2020

Nursing di anestesia

AVVISO

SARA' POSSIBILE EFFETTUARE LA PROCEDURA D'ISCRIZIONE A PARTIRE DAL 15 GIUGNO 2020

Per presentare la domanda di ammissione ai master universitari di primo e secondo livello accedi al Sistema di iscrizioni on line di Roma e poi:

1. registrati come candidato (studente esterno);
  2. conferma l’account nominale nella mail di ritorno;
  3. accedi con l’account nominale che ti è stato assegnato e la password che hai creato;
  4. completa i dati anagrafici;
  5. clicca sul tasto “ISCRIZIONE CONCORSI”;
  6. seleziona la tipologia di corso e il livello del master universitario di tuo interesse;
  7. seleziona il master;
  8. conferma i dati anagrafici, se corretti;
  9. richiedi eventuale ausilio per lo svolgimento della prova (solo in caso di candidato con disabilità e/o affetto da DSA);
  10. inserisci eventuale “Dichiarazioni di invalidità”;
  11. inserisci il titolo di studio di cui sei in possesso e scarica la modulistica da presentare per l’ammissione al corso allegando un documento di identità e il Curriculum vitae firmato.
  12. Qualora dovesse comparire il tasto “pagamenti”, scarica il bollettino MAV, per la quota di partecipazione al concorso e presentalo unitamente alla modulistica (non tutti i master lo prevedono).

Attenzione: la procedura di preiscrizione viene completata esclusivamente a seguito della consegna o spedizione, entro la data di scadenza, della documentazione sopraelencata (v. punti 11 e 12 – quest’ultimo solo se è richiesto il pagamento della tassa di ammissione). In assenza di essa, la Commissione giudicatrice per l’ammissione al Master o ai Master prescelti non potrà prendere in considerazione la candidatura.

I candidati con titolo di laurea straniero dovranno richiedere la Dichiarazione di Valore presso gli Uffici Consolari del paese dove è stato conseguito il titolo di studio. Se la laurea è stata conseguita in un paese EU, i candidati potranno richiedere il Diploma Supplement direttamente all’Università di provenienza.

La documentazione inerente alle candidature deve essere consegnata o inviata a mezzo raccomandata A/R entro la data di scadenza indicata nella pagina web dei Master, presso le sedi di seguito indicate:

per i Master attivati nella sede di Roma

Unità Master e Corsi specializzanti
Largo Francesco Vito, 1
00168 ROMA;

per i Master attivati nelle sedi convenzionate

Fondazione Poliambulanza Istituto Ospedaliero-Area Master
Via Piamarta, 6
25121   BRESCIA;

Pontificio Istituto Giovanni Paolo II per studi su Matrimonio e Famiglia
Piazza San Giovanni in Laterano, 4
00120   CITTA’ DEL VATICANO

Se necessiti di supporto alle procedure di iscrizione al concorso puoi rivolgerti ai contatti dell’Ufficio oppure inviare una e-mail all'indirizzo di posta elettronica: segreteria.master-rm@unicatt.it .

AVVERTENZE
L'Amministrazione dell'Università Cattolica si riserva di sospendere le procedure di ammissione al Master in rapporto al numero delle domande pervenute o in seguito ad altre cause. Di ciò sarà data opportuna comunicazione agli interessati

Welcome to the forms section of the University Masters!

First of all, if you have not already done it, you need to submit your pre-registration in the online registration system. In this regard, it should be noted that:

"PRINTING AND SENDING THE FORMS PRESENT IN THIS SECTION WITHOUT PERFORMING THE ABOVE ON-LINE PRE-REGISTRATION WILL NOT PRODUCE ANY EFFECT.

THE PAPER APPLICATIONS RECEIVED IN THE ABSENCE OF THE ON LINE REGISTRATION TO THE MASTER, WILL NOT BE CONSIDERED FOR THE PURPOSES OF THE ADMISSION ".

Benvenuto nella sezione modulistica dei Master universitari!

Per prima cosa, se ancora non l’hai fatto, è necessario presentare la tua preiscrizione nel Sistema di iscrizioni on line. A tal riguardo si fa presente che:

STAMPARE E INVIARE I MODULI PRESENTI IN QUESTA SEZIONE SENZA AVER ESEGUITO LA SUDDETTA PREISCRIZIONE ON LINE NON PRODURRÀ ALCUN EFFETTO.

LE DOMANDE CARTACEE PERVENUTE IN ASSENZA DELLA REGISTRAZIONE ON LINE DI PARTECIPAZIONE AL MASTER, NON SARANNO PRESE IN ESAME AI FINI DELL’AMMISSIONE

MODULISTICA PER IL CONCORSO

domanda di ammissione
autocertificazione titolo d’accesso
autocertificazione solo per infermieri con diploma professionale
autocertificazione dichiarazione di valore (solo per i titoli conseguiti all’estero)
informativa e consenso al trattamento dei dati personali
elenco codici master 2020/2021

Documentazione da allegare alla modulistica:

curriculum Vitae et Studiorum;
fotocopia di un documento d’identità;
fotocopia codice fiscale;
ricevuta del bollettino MAV di partecipazione al concorso (solo se proposto durante la procedura on line).

La modulistica, stampata e compilata, insieme alla documentazione indicata devono essere consegnate o inviate a mezzo raccomandata A/R entro la data di scadenza indicata nella pagina web dei Master, presso le sedi di seguito indicate:

per i Master attivati nella sede di Roma

Unità Master, Dottorati e Corsi specializzanti
Largo Francesco Vito, 1
00168 ROMA;

per i Master attivati nelle sedi convenzionate

Fondazione Poliambulanza Istituto Ospedaliero-Area Master
Via Piamarta, 6
25121   BRESCIA;

oppure con invio via posta certificata all’indirizzo cdl@pec.poliambulanza.it da un indirizzo pec.

Pontificio Istituto Giovanni Paolo II per studi su Matrimonio e Famiglia
Piazza San Giovanni in Laterano, 4
00120   CITTA’ DEL VATICANO.

Piccola Casa della Divina Provvidenza - Ospedale Cottolengo
Via Cottolengo, 13