Management per le funzioni di coordinamento

L’Università Cattolica del Sacro Cuore, per iniziativa della Facoltà di Medicina e Chirurgia “A. Gemelli”  istituisce, per l’anno accademico 2019/20 il Master universitario di primo livello in Management per le funzioni di coordinamento.

Il Master universitario di primo livello ha la durata di un anno accademico per complessivi 60 crediti, pari a 1500 ore.

Il Master ha lo scopo di formare professionisti  che intendono ricoprire  posizioni di coordinamento di unità operative, di strutture dipartimentali o di aree organizzative complesse nelle organizzazioni sanitarie pubbliche e private.

A coloro che avranno ultimato il percorso formativo previsto e superate le relative prove di valutazione (con voto espresso in trentesimi) sarà rilasciato un titolo di Master Universitario Management per le Funzioni di Coordinamento.