SCADENZA DOMANDA CONCORSO

20 DICEMBRE 2019

Riabilitazione neurologica e integrazione robotica

L’Università Cattolica del Sacro Cuore, per iniziativa della Facoltà di Medicina e Chirurgia “a. Gemelli” istituisce per l’anno accademico 2019/20 il Master universitario di primo livello in Riabilitazione Neurologica e Integrazione Robotica.

Il Master universitario di primo livello ha la durata di un anno accademico per complessivi 60 crediti, pari a 1500 ore.

Il Master ha lo scopo di formare figure professionali, che operano all’interno del settore riabilitativo, al fine di acquisire conoscenze e competenze che consentano l’integrazione delle nuove tecnologie biomediche nella diagnosi e nel trattamento riabilitativo di pazienti affetti da patologie prevalentemente neurologiche.

A coloro che avranno ultimato il percorso formativo previsto e superate le relative prove di valutazione con voto espresso in trentesimi sarà rilasciato un titolo di Master Universitario di primo livello Riabilitazione Neurologica e Integrazione Robotica.