SCADENZA DOMANDA CONCORSO

5 OTTOBRE 2021

Riabilitazione della mano e dell’arto superiore

L’Università Cattolica del Sacro Cuore, per iniziativa della Facoltà di Medicina e chirurgia “A. Gemelli”, istituisce  per l’anno accademico 2021/22 il Master universitario di primo livello in Riabilitazione della Mano e dell’Arto Superiore.

Il Master universitario di primo livello ha la durata di un anno accademico per complessivi 60 crediti, pari a 1500 ore.

Il Master ha lo scopo di dare formazione specifica  a fisioterapisti per la riabilitazione della mano e dell’ arto superiore.

A coloro che avranno ultimato il percorso formativo previsto e superate le relative prove di valutazione (con voto espresso in trentesimi) sarà rilasciato un titolo di Master Universitario di primo livello in Riabilitazione della Mano e  dell’ Arto Superiore.