SCADENZA DOMANDA CONCORSO

20 DICEMBRE 2019

Digital dentistry

L’Università Cattolica del Sacro Cuore, per iniziativa della Facoltà di Medicina e chirugia “A. Gemelli”, istituisce  per l’anno accademico 2019/20 il Master universitario di secondo livello in Digital Dentistry.

Il Master universitario di secondo livello ha la durata di un anno accademico per complessivi 60 crediti, pari a 1500 ore.

Il Master ha lo scopo di fornire tutte le informazioni sull’utilizzo dei sistemi digitali applicati all’Odontoiatria. Sono previste lezioni frontali ed esercitazioni pratiche per addestrare i Masterizzandi nell’utilizzo delle tecnologie informatiche nella pratica clinica. Il programma prevede la formazione all’uso del mezzo digitale nelle differenti Discipline Odontoiatriche.

Per la durata del Corso Master gli studenti saranno seguiti da Tutor che li guideranno nell’applicazione pratica delle metodiche apprese.

A coloro che avranno ultimato il percorso formativo previsto e superate le relative prove di valutazione (con voto espresso in trentesimi) sarà rilasciato un titolo di Master Universitario di secondo livello in Digital Dentistry.