SCADENZA DOMANDA CONCORSO

31 gennaio 2020

Applicazioni biomediche della spettrometria di massa

L’Università Cattolica del Sacro Cuore, per iniziativa della Facoltà di Medicina e Chirurgia “A. Gemelli” istituisce, per l’anno accademico 2019/20 il Master universitario di primo livello in Applicazioni Biomediche della Spettrometria di Massa.

Il Master universitario di primo livello ha la durata di un anno accademico per complessivi 60 crediti, pari a 1500 ore.

Il Master ha lo scopo di offrire un percorso formativo finalizzato all’acquisizione di elevate e specifiche competenze teorico/pratiche nel campo della Spettrometria di Massa, utili alla definizione di un profilo professionale del laboratorista intenzionato ad inserirsi in un contesto lavorativo biochimico clinico e di biomedicina.

A coloro che avranno ultimato il percorso formativo previsto e superate le relative prove di valutazione (con voto espresso in 30/trentesimi) sarà rilasciato un titolo di Master Universitario di primo livello in Applicazioni Biomediche della Spettrometria di Massa.