Università Cattolica del Sacro Cuore

Offerta Formativa

Laser dentistry

L’Università Cattolica del Sacro Cuore, per iniziativa della Facoltà di Medicina e chirurgia “A. Gemelli” in collaborazione con:

  • British Academy of Implant & Restorative Dentistry (BAIRD), North Street, Leeds LS2 7PN (UK). Numero di registrazione: 8425340,
  • Laser and Health Academy (LA&HA),  Stegne 3, 1000 Lubiana (SLO). VAT 12137928,

istituisce per gli anno accademici 2018/19 e 2019/20 il Master universitario internazionale di secondo livello in Laser Dentistry.

Il Master universitario internazionale di secondo livello ha la durata di due anni accademici per complessivi 60 crediti, pari a 1500 ore.

Il Master ha lo scopo di fornire ai corsisti un programma innovativo che migliori la conoscenza e competenza per applicare con sicurezza la tecnologia laser nella pratica clinica, integrando i più recenti progressi della tecnologia e della ricerca, con i protocolli operativi più avanzati di odontoiatria laser.

La scienza e la ricerca accademica ed i protocolli clinici di alta qualità sono   presentati da docenti di livello internazionale.

A coloro che avranno ultimato il percorso formativo previsto e superate le relative prove di valutazione (con voto espresso in trentesimi) sarà rilasciato dall’Università Cattolica un titolo di Master Universitario di secondo livello in Laser Dentistry.