Gynecologic Oncology (International Master)

L’Università Cattolica del Sacro Cuore, per iniziativa della Facoltà di Medicina e chirurgia “A.Gemelli” istituisce per gli anni accademici 2020/21, 2021/22 il Master universitario di secondo livello in Gynecologic oncology (international master)

Il Master universitario di secondo livello ha la durata di due anni accademici per complessivi 120 crediti, pari a 3000 ore.

l Master ha lo scopo di formare in maniera multidisciplinare la figura del ginecologo oncologo.

A coloro che avranno ultimato il percorso formativo previsto e superate le relative prove di valutazione (con voto espresso in trentesimi) sarà rilasciato un titolo di Master Universitario di secondo livello in Gynecologic oncology (international master).

Sponsor

E’ possibile la partecipazione di sponsor che andranno a ridurre le spese di organizzazione o a coprire in maniera parziale le tasse di iscrizione.