SCADENZA DOMANDA CONCORSO

6 NOVEMBRE 2020

Infermieristica in area neonatologica

Il calendario si articolerà in moduli didattici, le lezioni si svolgeranno da gennaio 2021 a ottobre 2021.

Per il conseguimento del titolo è necessario partecipare almeno all’80% dell’attività didattica e di tirocinio.

Tutor di aula Maria Nicoleta Login

Didattica di aula 30
Stage – Tirocini 18
Laboratori 5
Prova Finale 7

Totale Crediti 60

N.B. Il credito formativo universitario consta di 25 ore di apprendimento e di studio.

Laboratori /stage/tirocini verranno eseguiti presso la Fondazione Policlinico Universitario A. Gemelli IRCCS nelle seguenti unità operative:

• Patologia neonatale;
  • Isola neonatale;
  • Sub-intensiva neonatale;
  • Terapia intensiva neonatale.

Coordinatori del tirocinio sono: Giulia DONATI, Federica TOMASSINI, Maria Nicoleta LOGIN, Francesca TACCHI.

Tirocinio                                                          Totale    18 crediti

Laboratori                                                        Totale     5 crediti                            450 ore di attività pratica

Prova finale:                                                     Totale    7 crediti                               75 ore

Totale  60 Crediti                         1.500 Ore