Università Cattolica del Sacro Cuore

Offerta Formativa

SCADENZA DOMANDA CONCORSO

6 NOVEMBRE 2020

Infermieristica in area neonatologica

Il Master in Infermieristica in area neonatologica è riservato a:

  • laureati appartenenti alla prima classe delle professioni sanitarie infermieristiche e professione sanitaria ostetrico/a (L/SNT/1) individuate con decreto interministeriale 19 febbraio 2009 in possesso del Diploma di Laurea in: Infermieristica; Infermieristica pediatrica; Ostetricia;
  • possessori di titolo equipollente secondo quanto disposto dall’art. 4 comma 1 della Legge 26 febbraio 1999 n. 42 e dall'art.1, comma 10 della Legge 8 gennaio 2002 n. 1.

 

Il numero degli ammessi al Master universitario è fissato in un minimo di 6 e in un massimo di 20.

Per essere ammessi al Master universitario di primo livello in Infermieristica in area neonatologica i candidati dovranno presentare la domanda di ammissione al sistema di iscrizione on line di Roma e previa valutazione del curriculum di studio e scientifico/professionale verrà elaborata una graduatoria.

Si ricorda che l’iscrizione a un master universitario è incompatibile con l’iscrizione a un corso di laurea ante riforma ex D.M. n 509/1999, di laurea e/o laurea specialistica/magistrale, di scuola di specializzazione o ad altro master universitario.

Informazioni e contatti Contattaci