SCADENZA DOMANDA CONCORSO

19 NOVEMBRE 2021

Infermieristica di area critica

Il Master Universitario è di durata annuale e prevede un monte ore di 1500 articolato in: lezioni frontali, tirocinio pratico in reparto, seminari, studio individuale.

All’insieme delle attività formative previste corrisponde l’acquisizione da parte degli iscritti di 60 crediti formativi universitari (C.F.U.).

Il calendario si articolerà in lezioni frontali che verranno raggruppate in 6 periodi di una settimana ciascuna.

Le lezioni si svolgeranno presso le aule della Fondazione Policlinico Universitario A. Gemelli con inizio il 31 Gennaio 2022 e termine il 31 Gennaio 2023.

La frequenza da parte degli iscritti alle varie attività formative e' obbligatoria per almeno il 75% del monte ore complessivamente previsto.

In caso di mancata frequenza, di scarso profitto o di comportamenti comunque censurabili, il Consiglio Direttivo può decidere la sospensione o l’esclusione del partecipante. In tali casi le quote di iscrizione versate non saranno rimborsate.

Per i partecipanti al Master, dipendenti o liberi professionisti, che operano all’interno del Sistema Sanitario Nazionale, la frequenza al Master esonera dall’obbligo dei crediti E.C.M. (Educazione Continua in Medicina).