Il russo per le imprese internazionali del "Made in Italy" - RIMIT

Agevolazioni economiche

• Coloro che presenteranno domanda di ammissione entro il 30 settembre 2020, se ammessi al master, potranno ricevere uno sconto di € 300 sulla seconda rata delle tasse universitarie a condizione che l'immatricolazione avvenga secondo i termini stabiliti.
  • La Direzione del master potrà assegnare a suo giudizio insindacabile borse di studio a parziale copertura delle tasse universitarie in casi di particolare merito o necessità.
  • Ai laureati in Università Cattolica iscritti ai servizi premium della community Alumni UCSC è riservata una riduzione di € 300 da applicarsi sulla seconda rata delle tasse universitarie. L'iscrizione alla community Alumni deve essere precedente all'immatricolazione al Master.
  • Altre agevolazioni economiche