Food and beverage: gestione e sostenibilità dei servizi di ristorazione

Le aziende partner del master

Partner del master sono aziende e società del settore agro-food ristorativo che si distinguono a livello nazionale ed internazionale per il loro impegno nella sostenibilità della ristorazione collettiva e commerciale.

I partner hanno un coinvolgimento attivo sin dalla ideazione e nella realizzazione del master. Con loro il consiglio direttivo del master si confronta in modo continuo.

I partner, pertanto:

• contribuiscono attivamente alla formazione professionale degli studenti;
  • collaborano nelle attività di comunicazione finalizzate alla promozione del Master e dei risultati ottenuti;
  • coinvolgono i propri dipendenti/collaboratori per  docenza/testimonianza/facilitazione nell’ambito delle attività didattiche del Master;
  • ospitano all’occorrenza presso le strutture aziendali iniziative didattiche e tirocini in coerenza con il percorso didattico seguito dagli studenti.

Ilaria D'Aquila (Elior)

Filippo Sinisgalli (Il Palato Italiano)

Vanessa Catania (Metro)

Miriam Bisagni (Piacecibosano)