Food and beverage: gestione e sostenibilità dei servizi di ristorazione

Modalità di immatricolazione al Master

Ad ammissione avvenuta, ciascun candidato viene informato per email sul risultato conseguito. I candidati idonei che intendono immatricolarsi sono tenuti a farlo entro la data indicata nella email di ammissione.

L’immatricolazione dovrà avvenire:

1. attraverso il pagamento della prima rata [ € 2.000,00 ] del Master
  2. ed inserendo i dati del pagamento nel portale ammissione entro 5 giorni lavorativi.

I candidati risultati idonei, che non si immatricolano entro la data indicata nella email di ammissione, vengono inseriti nella lista dei candidati che risulteranno idonei nelle sessioni successive e potranno immatricolarsi solo se collocati in graduatoria in una posizione compatibile con i posti ancora disponibili.

Successivamente, tutta la documentazione relativa all’immatricolazione deve essere inviata a:

Ufficio Master
Via Emilia Parmense 84-29122 Piacenza

I corsi del Master, per l'anno accademico 2020/21, iniziano a febbraio 2021.

I candidati laureandi o con titolo universitario straniero, dovranno completare la domanda di pre-immatricolazione attraverso il portale ammissione

Una volta che il titolo di laurea o la Dichiarazione di Valore/Diploma Supplement * saranno valutati adeguati da parte della Segreteria Master, il candidato potrà procedere all’immatricolazione.

* I candidati con titolo di laurea straniero dovranno richiedere la Dichiarazione di Valore presso gli Uffici Consolari del paese dove è stato conseguito il titolo di studio. Se la laurea è stata conseguita in un paese EU, i candidati potranno richiedere il Diploma Supplement direttamente all’Università di provenienza. (Per maggiori informazioni vai alle FAQ).

Quota di partecipazione al Master

Le tasse, soprattasse e contributi a carico degli iscritti ammontano complessivamente a € 4.000,00 euro, e l'importo dovrà essere versato secondo le seguenti modalità:

• al momento dell’immatricolazione (entro la data indicata nella mail di ammissione): € 2.000,00
  • entro il 31 maggio 2021: € 2.000,00