NON ATTIVATO PER L'ANNO ACCADEMICO 2019/2020

Fertilità e sessualità coniugale

Per il corso in lingua Italiana

I Direttori del Master universitario di I livello in “Fertilità e sessualità coniugale” sono il Prof. Livio MELINA e la Prof.ssa Maria Luisa DI PIETRO.

Il Consiglio direttivo è composto, oltre che dai Direttori, anche da 6 membri, nelle persone dei:

Prof. Antonio LANZONE;
Prof. Antonio MANCINI;
Prof. Elena GIACCHI;
Prof. José NORIEGA;
Prof. Oana GOTIA;
Prof. Domenico SIMEONE.

Coordinatore didattico del Master: Jaroslaw Merecki (Tel: 06 698 95 535 – indirizzo di posta elettronica: merecki@istitutogp2.it ).

Per il corso in lingua Francese

I Direttori scientifici del Master universitario di I livello universitario in “Fertilità e sessualità coniugale” (in lingua francese) sono il Prof. Livio MELINA e la Prof.ssa Maria Luisa DI PIETRO.

Il Consiglio direttivo è composto, oltre che dai Direttori, da 6 membri, nelle persone dei:

Prof. Antonio LANZONE;

Prof. Antonio MANCINI;

Prof. Domenico SIMEONE;

Prof. Elena GIACCHI;

Prof. José NORIEGA;

Prof. Oana GOTIA.

Coordinatore didattico del Master: Prof.ssa Alexandra DIRIART indirizzo di posta elettronica: diriart@istitutogp2.it  – Tel.: 06 698 95 535)