Economia e gestione degli scambi internazionali

Edizione XI
Master di I livello

Economia e gestione degli scambi internazionali - MEGSI

Il master della durata di un anno accademico, inizierà il 5 novembre 2020 e terminerà a dicembre 2021.

Le lezioni del Master previste  si svolgeranno nel rispetto delle regole istituzionali imposte a tutela della salute degli studenti e dei docenti contro la diffusione del COVID-19.

A partire da Novembre, inizio del Master, verrà garantita la fruizione di tutte le attività didattiche online tramite la piattaforma di E-Learning Blackboard. Da Gennaio 2021 l'attività didattica riprenderà gradualmente in aula. Seguiranno informazioni più precise sulle attività didattiche in presenza e a distanza.

Le attività didattiche, se svolte in presenza, si svolgeranno presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore e la Scuola Superiore del Commercio del Turismo dei Servizi e delle Professioni, di venerdì e sabato; i seminari/laboratori  prevalentemente di giovedì.

La frequenza ai corsi è obbligatoria (minimo il 75% delle ore di lezione e seminari).

La struttura del master si articola in: