Università Cattolica del Sacro Cuore

Offerta Formativa

SCADENZA DOMANDA CONCORSO

31 LUGLIO 2020

Dual system philosophy

Il Master è rivolto alle seguenti classi di Laurea:  

  • Odontoiatria e Protesi Dentaria (Classe LM-46 – 52S);
  • Medicina e chirurgia (Classe LM-41);
  • Medici Chirurghi iscritti all’Albo degli Odontoiatri o con l’annotazione per l’Odontoiatria e a candidati stranieri in possesso di Diploma di laurea in Odontoiatria e Protesi Dentaria  in Medicina  e chirurgia presso Atenei stranieri.

 

N.B. Nel caso di studenti stranieri: il titolo di studio con il voto conseguito, dovrà essere corredato da traduzione ufficiale in lingua italiana legalizzato e munito di “dichiarazione di valore” rilasciata dall’Ambasciata o dal Consolato italiano compente all’estero.

 

Per gli studenti provenienti da Paesi extra-europei il titolo verrà sottoposto al giudizio del Consiglio direttivo del master, ai fini dell’equipollenza finalizzata esclusivamente al master universitario. 

 

Il numero degli ammessi al Master universitario è fissato in un minimo di  6 e in un massimo di 12.

 

Per essere ammessi al Master universitario in “Dual System Philosophy”  la valutazione, dei candidati, sarà fatta sulla base del curriculum e  integrata da un colloquio.

Si ricorda che l’iscrizione a un master universitario è incompatibile con l’iscrizione a un corso di laurea ante riforma ex D.M. n 509/1999, di laurea e/o laurea specialistica/magistrale, di scuola di specializzazione o ad altro master universitario.

Informazioni e contatti Contattaci