Diritto Tributario

Formula: Part-time
Chiusura iscrizioni: 4 novembre 2019

Diritto tributario - MDT

L’iscrizione al Master consente di accedere a tutte le strutture dell’Università Cattolica, quali la biblioteca, le sale riviste, le sale studio, la mensa universitaria.

Ciò è utile al fine di approfondire individualmente i temi affrontati nel corso delle lezioni e per la stesura dell’elaborato finale.

Agli studenti verranno forniti un codice tributario, uno o più manuali di diritto tributario e un manuale di diritto tributario internazionale ed europeo.

Per ciascuna lezione verranno anche distribuite slide, sentenze, casi pratici ed eventualmente articoli di dottrina.