Master Diritto Tributario - MDT

Edizione XII
Master di II livello

Diritto tributario - MDT

Borse di studio e agevolazioni economiche

• Per i giovani iscritti all'Albo e ai praticanti di età non superiore a 35 anni all'atto dell' iscrizione al Master, che documentino l'appartenenza all'ODCEC di Milano, è prevista una riduzione della retta del Master (di Euro 8.000,00) del 10% (Euro 800,00) da detrarre dalla seconda rata.

• Per i candidati ammessi al Master che invieranno la domanda di ammissione entro il 15 ottobre 2022 è previsto uno sconto di € 300 sull’ultima rata delle tasse universitarie a condizione che l’immatricolazione avvenga secondo i termini stabiliti.

• Sono previste riduzioni della quota di iscrizione a giudizio insindacabile della Direzione del Master, nella misura massima del 20%, in presenza di determinate condizioni di merito o necessità, con particolare riguardo agli studenti fuori sede. I candidati interessati dovranno presentare alla Direzione del Master una lettera motivazionale e il modello ISEE, entro e non oltre il 31 dicembre 2022.

• Inoltre, ai laureati in Università Cattolica iscritti ai servizi premium della community Alumni UCSC è riservata una riduzione di € 300 da applicarsi sulla seconda rata delle tasse universitarie. L'iscrizione alla community Alumni deve essere precedente all'immatricolazione al Master. I corsisti iscritti alla Community sono pregati di inviare a segreteria.master-mi@unicatt.it la copia della ricevuta di iscrizione alla Community, per ottenere l’applicazione dello sconto.

• Altre agevolazioni economiche