Diritto Tributario

Formula: Part-time
Chiusura iscrizioni: 4 novembre 2019

Diritto tributario - MDT

Borse di studio e agevolazioni economiche

• Per i candidati ammessi al Master che invieranno la domanda di ammissione entro il 19 ottobre 2019 è previsto uno sconto di € 300 sulla seconda rata delle tasse universitarie a condizione che l’immatricolazione avvenga secondo i termini stabiliti.
  • Sono previste riduzioni della quota di iscrizione a giudizio insindacabile della Direzione del Master, nella misura massima del 20%, in presenza di determinate condizioni di merito o necessità, con particolare riguardo agli studenti fuori sede. I candidati interessati dovranno presentare alla Direzione del Master una lettera motivazionale e il modello ISEE, entro e non oltre il 31 dicembre 2019.