Digital Innovation & FinTech: la trasformazione digitale nel settore bancario e assicurativo - Executive

Project work

Parte integrante del Master è lo sviluppo di un Project Work (Innovation Project) attraverso cui sperimentare attivamente e concretamente i contenuti didattici appresi con il supporto attivo della Faculty. L’innovation Project potrà svilupparsi in forma di:

1. In-company Project, progetto di innovazione all’interno della propria azienda;
  2. Start-up Business Plan, progetto di ideazione e lancio di una Startup/FinTech;
  3. Analisi di caso, breve report finale che realizzeranno i partecipanti che avranno seguito almeno 5 workshop.

Gli output progettuali saranno successivamente oggetto di analisi, confronto e discussione durante una sessione dedicata.

Verifica dell’apprendimento e Report finale

Le modalità di verifica dell’apprendimento sono articolate su esami intermedi e project work.
Alla conclusione del percorso gli studenti saranno inoltre chiamati a presentare il Project Work/Report finale.