Digital Innovation & Fintech: la trasformazione digitale nel settore bancario e assicurativo

Edizione VI

Master di I livello

Digital Innovation & FinTech: la trasformazione digitale nel settore bancario e assicurativo

Il master apre la frequenza dei singoli moduli a tutti coloro che desiderino investire nella propria formazione.

Al termine del corso verrà rilasciato un attestato di frequenza.

È possibile iscriversi fino a 10gg prima dell'inizio dei singoli moduli (le date dei moduli potrebbero subire variazioni).
Per informazioni sulla modalità di iscrizione: master.fintech@unicatt.it

Moduli di base

• Fondamenti di Banking & Insurance (dall'11 ottobre al 3 novembre; 42 ore) - Costo 3100 euro.
  • Fondamenti di Business & Technology Management (dall’8 al 22 novembre; 28 ore) - Costo 2200 euro.

Moduli specializzanti

• New Business Models & Digital Innovation (dal 13 dicembre al 12 gennaio; 42 ore) - Costo 3100 euro.
  • Digital Marketing & Customer Behaviour (dal 17 gennaio al 10 febbraio; 42 ore) - Costo 3100 euro.
  • The Economics of Digital Initiatives (dal 14 febbraio al 2 marzo; 28 ore) - Costo 2200 euro.
  • Digital & IT Compliance (dal 7 marzo al 22 marzo; 28 ore) - Costo 2200 euro.
  • Project Management & Soft Skills (dal 28 marzo al 13 aprile; 28 ore) - Costo 2200 euro.

Laboratorio applicativo

• Big Data & Analytics LAB (gennaio/febbraio 2023); 44 ore di lezioni laboratoriali in aula + attività individuali di autoapprendimento online) Costo 2800 euro.

Al termine del laboratorio “Big Data & Analytics LAB” gli studenti avranno la possibilità di accedere all’esame di Certificazione individuale internazionale di Visual Business Analytics using SAS Visual Analytics. È possibile iscriversi fino a 30 gg prima dell’inizio del Laboratorio.

SCHEDA ISCRIZIONE AI SINGOLI MODULI

Le date potrebbero essere soggette a variazione