Digital Innovation & FinTech: la trasformazione digitale nel settore bancario e assicurativo - Executive

Edizione II
Master di I livello

Ammissione

La presentazione delle domande di iscrizione al Master può essere effettuata fino al 25 novembre 2020. Le domande di ammissione al Master saranno valutate con modalità ongoing, fino ad esaurimento posti. Il Consiglio Direttivo del Master si riserva di chiudere le ammissioni prima del 25 novembre qualora il numero massimo dei partecipanti fosse raggiunto prima.

I candidati dovranno compilare la domanda attraverso il portale ammissione e inviarla entro il 25 novembre 2020 allegando:

• Curriculum vitae
  • Certificato degli esami sostenuti durante il corso di laurea

Colloqui nelle seguenti date: 2 luglio 2020 - 23 luglio 2020 - 7 settembre 2020 - 15 ottobre 2020 -
13 novembre 2020.

Selezione

Per l’ammissione i candidati dovranno superare un processo di selezione che terrà contro dei seguenti aspetti:

• valutazione del voto di laurea
  • valutazione del curriculum vitae del candidato
  • esperienza di studio o lavoro all’estero
  • colloquio volto a valutare le competenze e la motivazione di ciascun candidato

Numero massimo complessivo di ammessi: 30

La Direzione del master si riserva la possibilità di attivare il master in caso pervengano domande in numero inferiore.

Immatricolazione

I candidati ammessi riceveranno comunicazione via email e attraverso il portale ammissione.

Entro 5 giorni dalla ricezione della comunicazione, dovranno procedere, attraverso il portale ammissione,  al caricamento dei dati del pagamento della prima rata e dei documenti richiesti nella email di ammissione.

I candidati laureandi o con titolo universitario straniero, dovranno completare la domanda di pre-immatricolazione attraverso il portale ammissione.

Una volta che il titolo di laurea o la Dichiarazione di Valore/Diploma Supplement* saranno valutati adeguati da parte della Segreteria Master, il candidato potrà procedere all’immatricolazione.

* I candidati con titolo di laurea straniero dovranno richiedere la Dichiarazione di Valore presso gli Uffici Consolari del paese dove è stato conseguito il titolo di studio. Se la laurea è stata conseguita in un paese EU, i candidati potranno richiedere il Diploma Supplement direttamente all’Università di provenienza. Se il titolo di laurea è conferito da una facoltà approvata dalla Santa Sede, sarà necessario richiedere l’autenticazione dalla Santa Sede (vidimazione) e successiva legalizzazione. Si ricorda che il documento dovrà essere consegnato all’Ufficio Master in versione cartacea originale. (Per maggiori informazioni vai alle FAQ).

Quota di partecipazione

La quota di partecipazione è di € 9.000 e dovrà essere versata secondo le seguenti modalità:

€ 3.000 all’immatricolazione
entro il 31 marzo 2021
entro il 30 giugno 2021

Rimborso

L’Università Cattolica del Sacro Cuore garantisce il rimborso della prima rata, esclusivamente nei seguenti casi:

• non attivazione del master per numero di domande insufficienti rispetto a quello programmato
  • mancato rilascio del visto di studio da parte dell’Ambasciata/Consolato