Digital Innovation & FinTech: la trasformazione digitale nel settore bancario e assicurativo - Executive

Edizione II
Master di I livello

Ammissione

La presentazione delle domande di iscrizione al Master può essere effettuata fino al 9 dicembre 2020. Le domande di ammissione al Master saranno valutate con modalità ongoing, fino ad esaurimento posti. Il Consiglio Direttivo del Master si riserva di chiudere le ammissioni prima del 9 dicembre qualora il numero massimo dei partecipanti fosse raggiunto prima.

I candidati dovranno compilare la domanda attraverso il portale ammissione e inviarla entro il 9 dicembre 2020 allegando:

• Curriculum vitae
  • Certificato degli esami sostenuti durante il corso di laurea

Colloqui nelle seguenti date: 2 luglio 2020 - 23 luglio 2020 - 7 settembre 2020 - 15 ottobre 2020 -
13 novembre 2020- 2 dicembre.

Selezione

Per l’ammissione i candidati dovranno superare un processo di selezione che terrà contro dei seguenti aspetti:

• valutazione del voto di laurea
  • valutazione del curriculum vitae del candidato
  • esperienza di studio o lavoro all’estero
  • colloquio volto a valutare le competenze e la motivazione di ciascun candidato

Numero massimo complessivo di ammessi: 30

La Direzione del master si riserva la possibilità di attivare il master in caso pervengano domande in numero inferiore.

Immatricolazione

I candidati ammessi riceveranno comunicazione via email e attraverso il portale ammissione.

Entro 5 giorni dalla ricezione della comunicazione, dovranno procedere, attraverso il portale ammissione,  al caricamento dei dati del pagamento della prima rata e dei documenti richiesti nella email di ammissione.

I candidati laureandi o con titolo universitario straniero, dovranno completare la domanda di pre-immatricolazione attraverso il portale ammissione.

Una volta che il titolo di laurea o la Dichiarazione di Valore/Diploma Supplement* saranno valutati adeguati da parte della Segreteria Master, il candidato potrà procedere all’immatricolazione.

* I candidati con titolo di laurea straniero dovranno richiedere la Dichiarazione di Valore presso gli Uffici Consolari del paese dove è stato conseguito il titolo di studio. Se la laurea è stata conseguita in un paese EU, i candidati potranno richiedere il Diploma Supplement direttamente all’Università di provenienza. Se il titolo di laurea è conferito da una facoltà approvata dalla Santa Sede, sarà necessario richiedere l’autenticazione dalla Santa Sede (vidimazione) e successiva legalizzazione. Si ricorda che il documento dovrà essere consegnato all’Ufficio Master in versione cartacea originale. (Per maggiori informazioni vai alle FAQ).

Quota di partecipazione

La quota di partecipazione è di € 9.000 e dovrà essere versata secondo le seguenti modalità:

€ 3.000 all’immatricolazione
entro il 31 marzo 2021
entro il 30 giugno 2021

Rimborso

L’Università Cattolica del Sacro Cuore garantisce il rimborso della prima rata, esclusivamente nei seguenti casi:

• non attivazione del master per numero di domande insufficienti rispetto a quello programmato
  • mancato rilascio del visto di studio da parte dell’Ambasciata/Consolato