Edizione III
Master di I livello
Master Digital Innovation & Fintech: la trasformazione digitale nel settore bancario e assicurativo
a.a. 2019-2020

Data inizio: Ottobre 2019 - Data fine: Ottobre 2020
Sede: Milano
Formula:  Part-time
Chiusura iscrizioni: 30 settembre 2019 (fino ad esaurimento posti)

Ammissione

La presentazione delle domande di iscrizione al Master può essere effettuata fino al 30 settembre 2019. Le domande di ammissione al Master saranno valutate con modalità ongoing. Il Consiglio Direttivo del Master si riserva di chiudere le ammissioni prima del 30 settembre qualora il numero massimo dei partecipanti fosse raggiunto prima.

I candidati dovranno compilare la domanda attraverso il portale ammissione e inviarla entro il 30 settembre 2019 allegando:

• Curriculum vitae
  • Certificato degli esami sostenuti durante il corso di laurea

Colloqui nelle seguenti date: 30 maggio, 27 giugno, 30 luglio e 2 ottobre 2019.

Selezione

Per l’ammissione i candidati dovranno superare un processo di selezione che terrà contro dei seguenti aspetti:

• valutazione del voto di laurea
  • valutazione del curriculum vitae del candidato
  • esperienza di studio o lavoro all’estero
  • colloquio volto a valutare le competenze e la motivazione di ciascun candidato

Numero massimo complessivo di ammessi: 30
La Direzione del master si riserva la possibilità di attivare il master in caso pervengano domande in numero inferiore.

Immatricolazione

I candidati  ammessi riceveranno comunicazione via email e attraverso il portale ammissione.
L’immatricolazione dovrà avvenire attraverso il pagamento della prima rata del Master ed inserendo i dati del pagamento nel portale ammissione entro 5 giorni lavorativi dalla ricezione della email di ammissione.

Successivamente tutta la documentazione relativa all’ immatricolazione deve essere inviata a:
Ufficio Master
Via Carducci, 28/30
20123 Milano

I candidati laureandi o con titolo universitario straniero, dovranno completare la domanda di pre-immatricolazione attraverso il portale ammissione. Una volta che il titolo di laurea o la Dichiarazione di Valore/Diploma Supplement* saranno valutati adeguati da parte della Segreteria Master, il candidato potrà procedere all’immatricolazione.

* I candidati con titolo di laurea straniero dovranno richiedere la Dichiarazione di Valore presso gli Uffici Consolari del paese dove è stato conseguito il titolo di studio. Se la laurea è stata conseguita in un paese EU, i candidati potranno richiedere il Diploma Supplement direttamente all’Università di provenienza. (Per maggiori informazioni vai alle FAQ).

Quota di partecipazione

La quota di partecipazione è di € 8.500 e dovrà essere versata secondo le seguenti modalità:

• € 4.500 all’immatricolazione
  • € 4.000 entro il 30 marzo 2020

Rimborso

L’Università Cattolica del Sacro Cuore garantisce il rimborso della prima rata, esclusivamente nei seguenti casi:

• non attivazione del master per numero di domande insufficienti rispetto a quello programmato
  • mancato rilascio del visto di studio da parte dell’Ambasciata/Consolato