Digital Innovation & Fintech: la trasformazione digitale nel settore bancario e assicurativo

Edizione VI

Master di I livello

Digital Innovation & FinTech: la trasformazione digitale nel settore bancario e assicurativo

Borse di studio e agevolazioni economiche

In questa sezione saranno pubblicati eventuali bandi per concorrere a borse di studio messe a disposizione da partner del Master o altri enti/istituti.

Ai laureati in Università Cattolica iscritti ai servizi premium dell'Associazione Alumni è riservata una riduzione sulla seconda rata delle tasse universitarie. L'iscrizione alla community Alumni deve essere precedente all'immatricolazione al Master. I corsisti iscritti alla Community sono pregati di inviare a segreteria.master-mi@unicatt.it la copia della ricevuta di iscrizione alla Community, per ottenere l’applicazione dello sconto.

Altre agevolazioni economiche