SCADENZA DOMANDA CONCORSO

Laureati in

• Odontoiatria e Protesi Dentaria (Classe LM-46);
  • Medicina e chirurgia (Classe LM-41);
  • Medici Chirurghi iscritti all’Albo degli Odontoiatri o con l’annotazione per l’Odontoiatria e a candidati stranieri in possesso di Diploma di laurea in Odontoiatria e Protesi Dentaria  o in Medicina  e chirurgia presso Atenei stranieri.

Il numero degli ammessi al Master universitario in Digital Dentistry è fissato in un minimo  di 10 e un massimo di 30.

Per essere ammessi al Master universitario in Digital Dentistry i candidati dovranno superare una prova consistente nella valutazione del  curriculum studiorum e un test a risposta multipla, che potrà essere svolta anche su moduli informatici e sulla base dei quali verrà stilata una graduatoria.

Ammissione con riserva

I candidati laureandi possono essere ammessi “con riserva” a frequentare il Master e, a pena di decadenza, devono comunicare tempestivamente l’avvenuto conseguimento del titolo che dovrà avvenire improrogabilmente entro e non oltre il 30 gennaio 2021.

È necessario pre-iscriversi versando Euro 50,00 non rimborsabili.

Studenti stranieri

Nel caso di studenti stranieri: il titolo di studio con il voto conseguito, dovrà essere corredato da traduzione ufficiale in lingua italiana legalizzato e munito di “dichiarazione di valore” rilasciata dall’Ambasciata o dal Consolato italiano compente all’estero.

Per gli studenti provenienti da Paesi extra-europei il titolo verrà sottoposto al giudizio del Consiglio direttivo del master, ai fini dell’equipollenza finalizzata esclusivamente al master universitario.