Didattica dell'italiano L2 a distanza

Formula: Distance learning
Scadenza iscrizioni: 15 novembre 2019

Didattica dell'italiano L2 a distanza

Stage attivati presso Università e istituzioni

Ufficio Scolastico Regionale, Lombardia; Ufficio Scolastico Provinciale, Brescia; Centri provinciali per l’istruzione degli adulti (CPIA), Lombardia; Comune di MilanoUniversità degli Studi di Bergamo, Centro di Italiano per Stranieri.

Stage attivati presso associazioni

IES Abroad, Milano; Fondazione Italia CinaScuola Linguadue, Milano; Scuola Tricolore, Genova; Associazione Portofranco, Milano; Farsi Prossimo OnlusScuola di Lingua e Cultura Italiana ELLCI, Milano; Eurasia Language Academy, Milano.

Stage attivati all’estero

Università della Svizzera Italiana, Lugano; Università di Tirana; Università di Karazin, Ucraina; Università del Litorale; Capodistria; Université Cheick Anta Diop, Dakar; Università di Leiden ; Università di Varsavia;  Brock University Canada; Società Dante Alighieri, Hong Kong, Società Dante Alighieri, Miami; Società Dante Alighieri, Vienna; Società Dante Alighieri, La Paz; Istituto Italiano di Cultura, Singapore; Ufficio Scolastico Consolare di Johannesburg; Colegio Santa Caterina, Asunción; Orsolya Rendi “Szent Angela”, Budapest; Italian Cultural and Community Center, Houston.

Le destinazioni possono subire modifiche e integrazioni nel corso degli anni.