SCADENZA DOMANDA CONCORSO

6 NOVEMBRE 2020

Diagnosi e terapia delle patologie ipotalamo ipofisarie

L’Università Cattolica del Sacro Cuore, per iniziativa della Facoltà di Medicina e chirurgia “A. Gemelli” istituisce, per l’anno accademico 2020/21 il Master universitario di secondo livello in Diagnosi e terapia delle patologie ipotalamo ipofisarie.

Il Master universitario secondo livello ha la durata di un anno accademico per complessivi 60 crediti, pari a 1500 ore.

Il Master ha lo scopo di formare esperti nella diagnosi, trattamento e terapia delle patologie ipotalamo ipofisarie.

A coloro che avranno ultimato il percorso formativo previsto e superate le relative prove di valutazione sarà rilasciato (con voto espresso in trentesimi) un titolo di Master Universitario di secondo livello in Diagnosi e Terapia delle Patologie Ipotalamo Ipofisarie.