MASTER DI I LIVELLO - I EDIZIONE

Comunicazione per il settore enologico e il territorio

Facoltà di Scienze politiche e sociali e Facoltà di Psicologia
Anno Accademico: 2019/2020
Brescia, 8 novembre 2019 - 7 novembre 2020
Scadenza iscrizioni: 14 novembre 2019

Ammissione

Termine ultimo invio candidatura: 14 novembre 2019

Chi inoltra domanda di ammissione entro il 31 ottobre 2019 potrà usufruire di una riduzione sulla quota di partecipazione.
Le candidature devono essere inoltrate seguendo le modalità indicate sul sito: master.unicatt.it/ammissione

Numero massimo partecipanti: 30.
La commissione si riserva di variare il numero degli ammessi entro il limite del 30% del numero di posti massimo previsto.
La selezione avviene mediante valutazione della domanda di iscrizione e intervista/colloquio motivazionale.

Quota di partecipazione

€ 7.500 (€ 5.000 per chi completa la domanda di ammissione entro il 31 ottobre 2019) e dovrà essere versata secondo le seguenti modalità:

• € 2.500 all'immatricolazione
  • € 2.500 entro il 31 gennaio 2020
  • € 2.500 entro il 30 aprile 2020 (chi completa la domanda di ammissione entro il 31 ottobre 2019 non dovrà versare questa terza rata).

Ai laureati dell'Università Cattolica iscritti ai servizi premium dell'associazione Alumni è riservato lo sconto di € 300 da applicarsi sulla terza rata delle tasse universitarie.

È prevista la possibilità di iscrizione a singole attività didattiche in qualità di uditore al costo di € 800 per ogni modulo (con l’iscrizione ai singoli moduli non è possibile svolgere i laboratori esperienziali).

Borse di studio e prestiti d'onore

Sono previste borse di studio per merito a copertura parziale della quota di iscrizione, che verranno erogate alla fine del percorso formativo.