Comunicazione per il settore enologico e il territorio

Regione Lombardia con il contributo del Fondo Sociale Europeo

L'Università Cattolica sta partecipando a un avviso di Regione Lombardia con il contributo del Fondo Sociale Europeo che permette di ottenere degli incentivi per la partecipazione ai moduli formativi del master Comunicazione per il settore enologico e il territorio con possibilità di una riduzione della retta, fino ad esaurimento fondi disponibili da parte di Regione Lombardia.

1. Essere studenti iscritti al master
  2. Essere residenti o domiciliati in Regione Lombardia.

L'attivazione della dote unica master seguirà l'ordine di arrivo delle manifestazioni di interesse a seguito dell'iscrizione al master.

Per manifestare il proprio interesse al bando, successivamente all'iscrizione al master, entro e non oltre il 12 dicembre 2019 è necessario inviare una mail a:

uff.progettiabando@unicatt.it;
indicare l'oggetto della mail come segue: PROPRIO COGNOME_DOTE UNICA LAVORO - MODULI MASTER UNIVERSITARI

Allegare i seguenti documenti:

1. curriculum vitae firmato con liberatoria all'utilizzo dei dati personali
  2. carta di identità
  3. codice fiscale
  4. autocertificazione in merito al conseguimento della laurea/data della laurea
  5. nome del Master a cui si è iscritti
  6. nel caso di stato di disoccupazione, occorre andare al Centro per l'impiego e sottoscrivere DID (dichiarazione di immediata disponibilità al lavoro), dichiarando che si vuole accedere a Dote Master.
  7. Compilare la scheda anagrafica

Per ulteriori informazioni consultare il sito di Regione Lombardia

o contattare

Ufficio Progetti a bando
Tel.  02/72345835
uff.progettiabando@unicatt.it

Comune di Manerba del Garda

Bando di concorso per l'assegnazione di 2 borse di studio pari a 2.000 euro lordi ciascuna
per studenti immatricolati al Master di I livello in Comunicazione per il settore enologico e il territorio nell'anno accademico 2019/2020.

Domanda entro il 30 novembre 2019