Compliance in Financial Institutions – COFIN

Il master, della durata di un anno accademico, si articola in una prima parte di lezioni frontali (erogate da novembre 2020 a giugno 2021) e in una seconda parte di stage o project work.
Le lezioni avranno inizio il 4 novembre alle ore 17.00

Lezioni frontali

Le lezioni si svolgono di regola il martedì, mercoledì, giovedì dalle 17.00 alle 20.30.
Nell’ambito di alcune settimane, una delle lezioni infrasettimanali viene sostituita e/o integrata da una lezione tenuta il sabato dalle 9.00 alle 12.30.
La frequenza è obbligatoria. Sia per chi frequenta l’intero corso, sia per chi segue singoli moduli è indispensabile la frequenza ad almeno il 75% delle lezioni previste.

Il calendario dettagliato sarà comunicato ai partecipanti con congruo anticipo rispetto alla data di inizio del Master.

La struttura del Master è la seguente:

Struttura del Master COMPLIANCE IN FINANCIAL INSTITUTIONS ORE CFU Periodo
Lezioni e Active Lab 330 48 Da Novembre a metà Giugno

Distance learning

Lavori di gruppo e workshop

770 - Per l'intera durata del Master
Stage/Project work, seminari, valutazione dell'apprendimento 400 12 Per l'intera durata del Master
TOTALE 1500 60

Lezioni in aula