Compliance in Financial Institutions – COFIN

Borse di studio e agevolazioni economiche

• Con il sostegno di enti e aziende partner, potranno essere assegnate borse di studio per merito e agevolazioni per la copertura della quota di partecipazione al Master in casi di particolare merito o necessità, a giudizio della Commissione di selezione. Le borse di studio che non dovessero coprire l’intero costo del Master verranno imputate sulle rate successive alla prima, a partire dall’ultima. Le borse di merito saranno assegnate ad insindacabile giudizio di una Commissione composta da professori della Faculty.
  • Ai laureati in Università Cattolica iscritti ai servizi premium della community Alumni UCSC è riservato uno sconto di € 350 da applicarsi sulla seconda rata delle tasse universitarie. L'iscrizione alla community Alumni deve essere precedente all'immatricolazione al Master.
  • Altre agevolazioni economiche