Competenze filosofiche per le decisioni economiche

Edizione V
Master di I livello

Competenze filosofiche per le decisioni economiche - CFD

Prof. Massimo MARASSI, Università Cattolica del Sacro Cuore

Vice direttori

Prof. Sebastiano NEROZZI, Università Cattolica del Sacro Cuore

Prof. Ciro DE FLORIO, Università Cattolica del Sacro Cuore

Consiglio direttivo

Professor Angelo BIANCHI, Preside della Facoltà di Lettere e Filosofia dell'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, Professore ordinario di Storia moderna.

Professor Domenico BODEGA, Preside della Facoltà di Economia dell’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, Professore ordinario di Organizzazione aziendale.

Professor Massimo MARASSI, Professore ordinario di Filosofia teoretica della Facoltà di Lettere e Filosofia dell'Università Cattolica di Milano.

Professor Giuseppe MASTROMATTEO, Professore ordinario di Economia politica della Facoltà di Lettere e Filosofia dell'Università Cattolica del Sacro Cuore - Sede di Milano.

Professor Sebastiano NEROZZI, Professore Associato di Storia del Pensiero Economico e Storia d’Impresa, presso il Dipartimento di Economia e Finanza dell'Università Cattolica del Sacro Cuore e l'Istituto di Storia Economica e Sociale "Mario Romani".

Professor Franco RIVA, Professore ordinario di Filosofia morale della Facoltà di Lettere e Filosofia dell’Università Cattolica di Milano.

Advisory Board

Chiara Colombo, Principal at OpenKnowledge, BIP Group

Fabrizio Fiocchi, CEO co-founder at ESGeo

Roberto Giacomelli, Partner, Climate Change and Sustainability Services at Ernst&Young